Convezione assicurazione auto AXA e HDI

La Minerva S.r.l. e la Athena S.r.l. Società Agenti Generali delle seguenti Compagnie Assicurative:

AXA Assicurazioni S.p.A., UCA Assicurazioni Spese Legali e Peritali S.p.A., Inter Partner Assistance S.A. e HDI Assicurazioni S.p.A.

Agli iscritti viene applicato una scontistica variabile fino al 50% sul prezzo al pubblico (dipendente dal numero di sinistri ed NA),

relativa al Ramo RC AUTO settori |, Il (Autoveicoli) e settore IV (Autocarri)

Per il Ramo RC AUTO settori V (Motocicli) e VII (Macchine Agricole) la scontistica varia fino al 30%

Per le garanzie CVT associate alla Polizza RC Auto (Incendio, Furto, Assistenza ect.) potranno essere applicati sconti fino ad un massimo del 35%-55%

Rami danni non auto: Infortuni, Polizza Casa, Polizza Salute, Globale Fabbricati, Attività, Uffici e Studi Professionali la scontistica potrà variare da un minimo del 10% ad un massimo del 40% a seconda della tipologia delle polizze.

LE AGENZIE GENERALI CHE ADERISCONO AL SEGUENTE ACCORDO SONO LE SEGUENTI:

MINERVA S.r.l.

BARI — Via G. Postiglione 3 - Telefono 0805580154
BARI — Via S. Visconti 12 - Telefono 0805235092
SI.AM. S.A.S. SIMONE M. E AMODIO V
TRANI - Via A. Moro 10 — Telefono 0883480353 BARLETTA — Via Brigata Barletta 15 — 0883767483 CANTORE COSIMO MASSIMO
Gioia del Colle — Via G. Pastore 86 — Telefono 0803430845

Inoltre sul territorio sono presenti numerose subagenzie facenti capo alle suindicate Agenzie Generali, per informazioni si prega di chiamare l'Agenzia Generale di riferimento.

Ente: La Minerva S.r.l. e la Athena S.r.l.